Dark Angel Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ..beh, di solito in primavera non iniziaro a scatenarsi gli ormoni? ..pronti per entrare in funzione col caldo! ...sto vaneggiando raga...troppo fusa! già non respiro per l'influenza...e forse ho la febbre..vedete voi! è da depressione totale...ora che arriva il calduccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 insomma...non avete altri argomenti di cui discutere? NO! propongo di cambiare il titolo del topic in "il richiamo della foresta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 aNKE A TE GLI ORMONI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 MA in questo forum non si parlava di AEREI??? non che le ragazze non mi interessino ma ,allora Fabio cambia nome al sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 SPAMMONI..... ha parlato lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 aNKE A TE GLI ORMONI... we we non ho iniziato io, ovvio che se parte la provocazione non mi posso tirare in dietro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 eh ne va della nostra virilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 MA in questo forum non si parlava di AEREI??? non che le ragazze non mi interessino ma ,allora Fabio cambia nome al sito Pero kuesta e la sezione kiamatas apposta OFF TOPIC... pER argo..:HAI MALEDETTAMENTE RAGIONE!! PER EASY...NUN HO KAPITO LA TUArisposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 (modificato) eh ne va della nostra virilità oserei dire del nostro Onore Per Carlo: voelvo dire che io non ho iniziato la discussione, ma dato che c'è... non mi posso tirare indietro Modificato 27 Aprile 2005 da easy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 propongo una doccia fredda a tutti..... E poi..nutella party!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 conferma comunque diamoci una calmata che tra ot e spam siamo pieni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 SIIIIII!!...pero taige te la spalmi te per primaaa... ...lool skerzoo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 (modificato) finalmente sei tornato nei panni di moderatore Bene..ok ci calmiamo basta OT hai perfettamente reason Carlo....nutella party..proprio quello col pane e nutella...non ho detto nutella girl party <_< Modificato 27 Aprile 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 confermacomunque diamoci una calmata che tra ot e spam siamo pieni Scusa argo stavo postando mentre te avevi gia mandato sto post...vabbe dai me calmo oggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 poi ti becchi le sue frustate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 finalmente sei tornato nei panni di moderatore sono un bravo ragazzo io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 poi ti becchi le sue frustate Di ki???...di f...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 di taigete dopo che la vorresti spalmata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 di taigete dopo che la vorresti spalmata AAAhhh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 mamma mia ragazzi il sole da proprio alla testa andareci piano veramente sarebbe da cambiare il titolo del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 AAAAAAAAAAAAh.............no scherzo......aaah.....ha rag mav89! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 di taigete dopo che la vorresti spalmata Anche la Taigete Sadomaso adesso? Raga,occhio a quello che fumate,e soprattutto evitate di fare il narghilè con i bidoni dell'olio FIAT,almeno puliteli col diluente(E se possibile evitate di fumarvi anche quello ) Però...la Nutella...una"Pagnottina"sui 20-25 anni... (MaVaLà...Sta mia pinsà de fa el purcùn!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Anche la Taigete Sadomaso adesso? Ma loool!! KMq,...noo..sadomaso non e bello...insomma..ki kavolo se eccita kon delle frustatee??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 se la frusta è spalmata di nutella Ragazzi siete andati così avanti senza il mio supporto??? Comunque noi ragazzi facciamoquesto ragionamento: sole=caldo/ Caldo= beltempo/ beltempo=ragazze che escono/ caldo + beltempo = ragazze che escono con canottierina e minigonna/ ragazze che escono con canottierina e minigonna= ormone maschile/ ormone maschile= si va a caccia di ragazze Bella la islandese, buona la nutella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Maròòòòòòòòòòòòòòòòò...io sadomaso...questa proprio mi mancava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati