easy Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 fidati capita.... capita anche di ritrovarsi con cinque dita in faccia... esperienza personale? <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 allora non mi ricordo quando un paio di mesi fa in disco c'era il nutella parti!!!!!!!!!!!! (non fraintendetemi non che le ragazze si spalmavano la nutella addosso e tu dovevi fare l'aspirapolvere magari !!!!!!!!!!!!!!!)con la consumazione ti davano un millimetro di panino ops tramezzino con sopra un dito di nutella!!!!!!!!!!!! Sapete che a me è capitato sul serio... L'estate scorsa un paio di ragazze mi venivano dietro ma.. come dire non mi andavano più di tanto (sono difficile io.. )... ma un giorno se ne arriva una con tutta la faccia spalmata di nutella e mi fa: "leccami!"... e io: "NON MI PIACE LA NUTELLA!!" e non mi piace sul serio... Sta storia ha fatto il giro della città.. troppo lol !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 (modificato) ghost sono schockato (ma come azz si scrive?) come, li arriva e tu... non ti piace la nutella? Modificato 27 Aprile 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Oddio Ghost..voglio proprio conoscerti....se hai detto una roba del genere...sei trooooooooppo lol come persona!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 fidati capita.... capita anche di ritrovarsi con cinque dita in faccia... esperienza personale? <_< no... vista! per adesso le mie guance sono ancora inviolate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 non mi piace la nutelllaaaa?????????? Ma come è possibile lei ti arrivac così, convinta...secondo me avresti dovuto assaggiarla...magari ti piaceva in quel contesto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 allora non mi ricordo quando un paio di mesi fa in disco c'era il nutella parti!!!!!!!!!!!! (non fraintendetemi non che le ragazze si spalmavano la nutella addosso e tu dovevi fare l'aspirapolvere magari !!!!!!!!!!!!!!!)con la consumazione ti davano un millimetro di panino ops tramezzino con sopra un dito di nutella!!!!!!!!!!!! Sapete che a me è capitato sul serio... L'estate scorsa un paio di ragazze mi venivano dietro ma.. come dire non mi andavano più di tanto (sono difficile io.. )... ma un giorno se ne arriva una con tutta la faccia spalmata di nutella e mi fa: "leccami!"... e io: "NON MI PIACE LA NUTELLA!!" e non mi piace sul serio... Sta storia ha fatto il giro della città.. troppo lol !!! interessante...se la ragazza era brutta che la nutella mi piacesse o non piacesse faceva poca differenza...in quel momento non mi sarebbe piaciuta!! Se invece era: ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ------------------NO COMMENT------------------ Porcelloni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Devo dire la verità.. io sono un pò difficile... a quella tipa avrei dato 6 e 1/2 non di più... magari se fosse venuta una ragazza da l'avrei assagiata... che ne dite.... una tipo questa... peccato che è islandese... (quanto ci metto ad arrivare lassù con la vespa.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 minch*a che culo.... qui a sud le ragazze non TI VENGONO MAI MA DICO MAI dietro... è quasi impoxibile... e poi ci sn certe... che ti fanno mettere piu paura che altro, ma non esteticamente ma per come parlano... però dai se me ne viene una spalmata di nutella... anche se è brutta quanto meno la assaggio, pure solo per lollare un po però lo fo... jejejejeje l'irlandese è figa ma molto loool, ha pure il piercing... a me la gente con il piercing alla bocca o la lingua (ragazze intendo) mi fa impazzire... avete mai baciato qlc con il piercing? TROPPO BELLO FIDATEVI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 l'irlandese è figa veramente è ISLANDESE.. dell'Islanda... Cmq anche io sono del sud... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 maròòò questa discussione sta degenerando...intanto che ci siamo vogliamo parlare anche dei reggiseni?????? :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 maròòò questa discussione sta degenerando...intanto che ci siamo vogliamo parlare anche dei reggiseni?????? :rotfl: :rotfl: Basta che non siano pieni di nutella !!!!!! ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 maròòò questa discussione sta degenerando...intanto che ci siamo vogliamo parlare anche dei reggiseni?????? :rotfl: :rotfl: allora iniziamo da che taglie portate LOOOL scherzo comunqe bella la islandese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 (modificato) maròòò questa discussione sta degenerando...intanto che ci siamo vogliamo parlare anche dei reggiseni?????? :rotfl: :rotfl: potrebbe essere un argomento da sviluppare... Io direi una terza di reggiseno e seconda come mutandine come "shilouette" Per Ghost: buongustaio ok basta mi autocensuro... Modificato 27 Aprile 2005 da easy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Easy linciati che è meglio,và!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Easy linciati che è meglio,và!!!!!!! vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ComeComeComeComeCome??????? Si parla di reggiseni,di Nutella e altri Porkassement senza il vecchio Speedy? Moderatevi...almeno quando NON ci sono io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Easy linciati che è meglio,và!!!!!!! vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene Hai sbagliato a pronunciarlo...si dice...:vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Porkassement Neologismo speedygrunfiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ohi...ragazzi, sentite l'estate? B) gli ormoni iniziano a circolare? insomma...non avete altri argomenti di cui discutere? mamma mia...sono scioccata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ma se è appena iniziata la primavera......lollll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ma se è appena iniziata la primavera......lollll Infatti lei ha detto se sentiamo l'estate ke siamo(anzi siete )..cosiii...cosii..pazzi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 diciamo più che pazzi "attivi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 SPAMMONI..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati