luciocabrio Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ragazzi ho scoperto che per consolle uscirà questo gioco...è arcade...ma lo prenderò lo stesso qua il link http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27513 la cosa che mi ha convinto è che,se guardate il video,c'è un macchi 202(o 205?)!Gli aerei italiani sono sempre stati snobbati(salvo rare eccezioni)nei giochi...sono andato sul sito ufficiale e ci sono foto molto belle dove si vedono i danni strutturali possibili....poi ho letto che il gioco sarà costantemente aggiornato....che ne dite?chi di voi ha un ps3? Semmai ci giocheremo online insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Se ti può interessare, questa è la presentazione del gioco (Con più dettagli del trailer)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 grazie!a te non piace? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 grazie!a te non piace? Non saprei preferico i giochi "Realistici" ma magari può essere divertente, senza pretendere troppo dal gioco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 beh questo vale anche per me....ma non avendo un pc di ultima generazione(ma manco di penultima....ne terz'ultima :-D) al momentoposso giocare solo con la play3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 brutte notizie...almeno per me...causa difficoltà degli sviluppatori(o il distributore...non ricordo)il gioco è stato "congelato"(se non addirittura cancellato)assieme ad altri progetti... Un vero peccato...però per i possessori di consolle c'è pure una notizia positiva...guardate il topic di birds of prey che aprirò ora... Questo credo che possiate chiuderlo...se avrò delle news vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati