Bubu Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 (modificato) E l'aereo ke hai postato te...kon il coso fisso... Adesso ti posto kualke foto... Modificato 25 Aprile 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 l' amx è l' aereo prima di chiamarsi '' ghibli'' era conosciuto come '' progetto aeronautica militare X'' A.M.X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 OKOKOK ho capito alla fine l'aereo si chiama AMX... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Ecco: B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ho letto nello speciale di rivista aeronatica x i 75 anni della rivista, che l' AMX era doveva essere nelle intenzioni più simile all' f-16 ma , nel 75 ci fu la crisi e il progetto fu rimandato negli anni perdendo la capacità aria -aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 (modificato) WooooW... che belle foto... me le sono copia-incolla sul comp ma tutte queste foto le scaricate da Internet?Ok come non detto Modificato 25 Aprile 2005 da mats88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Se ne vuoi altre vai su google e digita amx...ne hai quante ne vuoi e in una migliore qualita...anke se ci son solo foto d'automobili... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 mi spiace ma non posso condividere foto passatemi da un mio conoscente a titolo privato con la cortesia di non diffonderle ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Peccatoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 purtroppo è normale questa riservatezza in Italia ci sono delle norme di legge ben precise che puniscono chi diffonde foto di strutture militari (anche se all'eventuale nemico sono arcinote... perchè i Reparti sono stanziali da oramai decine di anni...) Chiunque abbia prestato servizio militare e abbia avuto l'accortezza di farsi scattare qualche foto in Aeroporto Militare/Caserma possiede immagini da non diffondere, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 (modificato) quindi i miei dubbi sono fondati? mi chiedevo se ci fossero restrizioni sulla circolazione di foto degli aerei armati Modificato 25 Aprile 2005 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Cmq in un certo senso è colpa mia... ho chiesto io cos'erano gli AMX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 25 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 purtroppo è normale questa riservatezza in Italia ci sono delle norme di legge ben precise che puniscono chi diffonde foto di strutture militari (anche se all'eventuale nemico sono arcinote... perchè i Reparti sono stanziali da oramai decine di anni...) Chiunque abbia prestato servizio militare e abbia avuto l'accortezza di farsi scattare qualche foto in Aeroporto Militare/Caserma possiede immagini da non diffondere, no? su internet si trova la mappa dell' aeroporto di Aviano...fai te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Se non vado errato esiste un Decreto del 1939 che vieta l'uso di apparecchi di ripresa all'interno di aerostazioni A quel tempo c'era ancora mussolini... era vietato tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati