easy Inviato 24 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Arrivato a grosseto il primo EF2000 monoposto operativo http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/De...rg=&idente=1398 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 24 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 (modificato) Filmato ad alto contenuto di libidine!!! Che belle formazioni!!!STUPENDO! Salvato e nasterizzato! Scusate, questo post era destinato alla discussione sui 104 a Caselle! Modificato 24 Aprile 2005 da Ro60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 24 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 io ho ricevuto le foto dal mio amico in Alenia... bellissime!!! Beato lui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 25 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 io ho ricevuto le foto dal mio amico in Alenia... bellissime!!! Beato lui!!! condividerle con noi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 che sappiate ci sono limitazioni al divulgazione di foto di mezzi militari ? sapevo x esempio ke non si può se l' aereo è armato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 non mai sentito una cosa così finora non è mai successo niente comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ma a quando risalgono queste restrinzioni??? Non ne ho mai sentito parlare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 25 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 che sappiate ci sono limitazioni al divulgazione di foto di mezzi militari ? sapevo x esempio ke non si può se l' aereo è armato... non esistono limitazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 25 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 anzi, beccatevi queste: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Bele ste fotoo!!! ....ne hai ancoraa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 meno male ke ho appena messo l'adsl altrimenti domani ke le vedevo complimenti x le foto ; forse le restrizioni riguardano aerei e momenti particolari( la guerra in Kossovo qnd mi riferirono dei divieti oppure ci sarebbero ma non sono applicati) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 (modificato) Posso sapere cos'è questo? Il radar x caso??? http://img201.echo.cx/my.php?image=bo8fa.png Modificato 25 Aprile 2005 da mats88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 meno male ke ho appena messo l'adsl altrimenti domani ke le vedevo Beh...hai ragione...kmq..io kn il 56k ...le jo aperte in poko tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Posso sapere cos'è questo? Il radar x caso??? http://img201.echo.cx/my.php?image=bo8fa.png Makkeee...serve per il rifornimento in volo....lo si inderisce nella sonda di un altro aereo cisterna ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 (modificato) Ecco qualche immagine... Questa e la migliore: Modificato 25 Aprile 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Belle le foto! Ma sta sempre fisso il coso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Dipende..in certi aerei e retrattile...se guardi l'immagine di kuell'f-18 vedrai ke c'e il posto per rimettere il ''coso'' dentro...tipo l'amx MI PARE ma non son sicuro ke lo ha fisso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Ah..a proposito...il radar sta nel muso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 mats quello che hai chiesto te e la sonda fissa di una AMX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 che sappiate ci sono limitazioni al divulgazione di foto di mezzi militari ? sapevo x esempio ke non si può se l' aereo è armato... non esistono limitazioni Se non vado errato e4siste un Decreto del 1939 che vieta l'uso di apparecchi di ripresa all'interno di aerostazioni,anche civili,ma per fortuna non viene sempre applicato,ma se trovaste il pignolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 il tifone è operativo in che termini? è armato e ready combat o è stato solo consegnato chiavi in mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Lo sapete che quando vedo scritte tutte questo parole mi accorgo che praticamente di aerei quasi non SO NIENTE... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ready combat vuol dire che è certificata la prontezza al combattimento; trovai un dizionario x questi termini in un sito se lo ritrovo lo posto nessuno nasce ognisciente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 cama81 Inviato il Apr 25 2005, 07:50 PM ready combat vuol dire che è certificata la prontezza al combattimento; trovai un dizionario x questi termini in un sito se lo ritrovo lo posto Quello l'avevo capito... era questo che non avevo capito: argonauta Inviato il Apr 25 2005, 07:17 PM mats quello che hai chiesto te e la sonda fissa di una AMX ... cos'e un amx... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati