manu79 Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 eccolo qui un fante francese della grande guerra, un piccolo omaggio a tutti i caduti visto che l'anno scorso era il 90° anniversario della fine della guerra scala 1/35 scusate la divagazione dagli aerei ma mi piaceva l'idea di mostrarvelo manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 scusate la divagazione dagli aerei ma mi piaceva l'idea di mostrarvelo Non ti devi scusare per aver postato una vera opera d'arte in miniatura! FANTASTICO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) troppo buono blue Modificato 5 Febbraio 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raptor22 Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 no e vero e molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo5185 Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 (modificato) Ciao molto bravo! Matteo Modificato 14 Febbraio 2009 da matteo5185 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 (modificato) Più lo guardo e più rimango senza parole. Anche il piedistallo sposa perfettamente lo scenario. E' bellissimo Manu! Raccontare una storia (o episodio) in pochi centimetri quadrati penso sia una grandissima soddisfazione! Modificato 17 Febbraio 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 vi ringrazio di cuore, siete troppo buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fausto91 Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 molto suggestivi quei ramoscelli e quei fili d'erba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 molto suggestivi quei ramoscelli e quei fili d'erba. grazie fausto, è solo segatura qualche rametto e del filo di rame intrecciato a modi filo spinato però rende l'idea della carneficina a cui si sta avviando il terreno l'ho voluto fare apposta cosi cupo per dare l'impressione del terreno bruciato dalle battaglie. sono veramente lusingato dai complimenti che sto ricevendo grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 (modificato) Rivedendo il modello, l'unico rammarico è quello di non aver avuto la possibilità di assistere ad un dettagliato servizio fotografico sullo svolgimento dei lavori! Modificato 19 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Rivedendo il modello, l'unico rammarico è quello di non aver avuto la possibilità di assistere ad un dettagliato servizio fotografico sullo svolgimento dei lavori! Eccoti accontentato : il primo montaggio il pizzetto modellato con lo stucco la prima mano di colore ad aerografo e il viso dipinto con acrilici vallejo(prima fase) il figurino finito e la base prima di essere dipinta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Sei un Grande manu, non ho aggettivi per descrivere la tua bravura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 troppo buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Splnedido. Le ombreggiature ed i colpi di luce sul figurino sono fantastici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 non posso che aggiungere i miei complimenti per la superba realizzazione... davvero bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 eccolo qui un fante francese della grande guerra, un piccolo omaggio a tutti i caduti visto che l'anno scorso era il 90° anniversario della fine della guerra scala 1/35 manu Molto bello il figurino, complimenti. Non per mettermi in concorrenza, anzi, ne approfitto per mostrare un mio soggetto, sempre in tema 1GM Tornando al tuo e più precisamente alla sequenza di assemblaggio, avrei solo una domanda: che cos'è quel prodotto bluastro che hai usato per fare la barba e qualche modifica? Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 (modificato) anche io come alberto non voglio mettermi in concorrenza, ma volevo anche io mostrare i miei figurini non sono tutti ma le foto non sono venute bene... ricordate che ho solo 13 anni Modificato 16 Febbraio 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati