speedyGRUNF Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 (modificato) Salve Popolo Come da titolo,sento un gran volare di jet militari e mi è venuta una curiosità: Visto che qui ci sono tanti esperti,qualcuno mi saprebbe dire cosa stanno facendo,che reparti e che aerei potrebbero essere? La zona è a Nord di Reggio Emilia,ma sembra che il rumore(Musica per le mie orecchie!)provenga dagli Appennini... Dimenticavo:Adesso sono le 20:25 (EDIT:Se ne sono andati.... ) A Voi Studio! Modificato 4 Febbraio 2009 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Esercitazione? Non è che li hai visti, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 No,era buio... Magari era una esercitazione,ma non le avevo mai sentite a quell'ora... Spesso ne fanno di giorno sulla verticale delle valli che ci sono qui nella mia zona,e a volte è un vero spettacolo! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati