Psycho Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai comprato film in DVD su internet. Se conoscete qualche negozio virtule ben fornito o con buoni prezzi, postate qua. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 su ebay c'è un venditore fornitissimo e molto affidabile e veloce si chiama sisco78 è di Roma, accetta i pagamenti su carta poste pay te lo consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Io ho comprato dei DVD sul sito http://www.ebay.it a prezzi buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 dread... mi hai anticipato di qualche secondo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 www.dvditalia.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 24 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Il problema di ebay è che se anche riesco a trovare dei dvd che mi interessano a 6€, di solito quel venditore ha solo quel dvd percui sommando le spese di spedizione non mi conviene più. A me interessava di più un negozio intero in modo da non perderci sulle spese di spedizione. Comunque grazie a tutti, adesso controllo i link... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati