Rick86 Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 In attesa della torta del nostro pasticciere Blue, faccio i miei auguri a Saville!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Anche da parte mia, tantissimi auguri ad uno dei forumisti che più stimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 (modificato) Tanti auguri di buon compleanno Saville Modificato 31 Gennaio 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Grazie , ragazzi , sono stupito e commosso per la Vostra attenzione A nome di tutti i vecchietti del 1951 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Buon compleanno ad uno dei nostri più "maturi" forumisti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 (modificato) In attesa della torta del nostro pasticciere Blue, faccio i miei auguri a Saville!!! Per Sav, ci voleva una Torta non comune! Tanti auguri direttamente dall'USAAF! Modificato 31 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Per Sav, ci voleva una Torta non comune! Tanti auguri direttamente dall'USAAF! Anche per voi ci vuole qualcosa di speciale . Si brinda con VERO CHAMPAGNE COREANO , ovviamente offerto da Cleve Saville al circolo di Kimpo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Mi associo, anche se in ritado, agl auguri a questo validissimo forumista del gruppo delle "pantere grige"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Il mio ritardo è davvero vergognoso...però gli auguri li aggiungo ugualmente: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati