Hicks Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 (modificato) Qualcuno di voi ci sarà? http://www.modelexpoitaly.it/home.asp Modificato 31 Gennaio 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 certo che ci vado...e quest'anno non commetterò lo stesso errore dell'anno scorso...andrò lì con una carriola e prenderò quanti più aftermarket è possibile, senza doverli ordinare da internet!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raptor22 Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Di sicuro andremo anche io e Folgore. Speriamo di trovare le novità di quest'anno Academy, Hasegawa.......... e tanta bella roba! arriveremo con il tir vuoto e ce ne andremo con il tir pieno di kit e scatole :asd: Ci becchiamo là!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 visto ke è vicino ci vado volentieri e bellissima quella fiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 ci sarò anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) Bene, bene, bene, visto che ci sarà una spedizione appartenente al nostro forum chi è che si prende l'incarico di fare un bel servizio fotografico, per far si che anche noi meno fortunati possiamo apprezzare la bellezza della fiera??? Ci serve un volontario! :asd: Modificato 1 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) la mia fotocamera fa pena ma posso postare le foto Modificato 1 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) la mia fotocamera fa pena ma posso postare le foto Benissimo, allora nomino Gabu inviato ufficiale del forum, con mansioni di reporter, la nomina ha decorrenza immediata! :asd: Modificato 1 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raptor22 Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) vediamo se troveremo esposti dei modelli fatti bene come quelli dei modellisti di questo bellissimo forum :asd: :asd: :asd: :P :D Modificato 1 Febbraio 2009 da Raptor22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Ovviamente qualsiasi contributo fotografico sarà ben accetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 la fiera è bellissima perché c'e di tutto..bè l'area trenini e giochi di ruolo è stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Fidatevi che da quanto ho visto nelle scorse edizioni ci sono diverse realizzazioni allo stesso livello di quelle dei nostri campioni...robe da sbavare sulle vetrine!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ...robe da sbavare sulle vetrine!!! Confermo! Robe da lasciare a bocca aperta! Oltre su gli aerei, ho avuto modo di sbavare abbondantemente anche su una ricostruzione della corazzata (se non ricordo male) Vittorio Veneto! Spero di riuscire avere le mani libere per poter contribuire con delle foto. Ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Spero di riuscire avere le mani libere per poter contribuire con delle foto. rolleyes.gif Per avere le mani libere potete portare un carretto, per i carichi vari! Scherzi a parte, ragazzi, fate più foto possibili, in modo da creare un bel topic apposito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raptor22 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 carretto io arrivo col muletto mi porto via l'itera fiera , si cerchero di fare belle foto per quanto possibile , le foto dopo le posto in questa discussione? ok alora cerchero di tratenermi dal sbavare per quanto possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 si cerchero di fare belle foto per quanto possibile , le foto dopo le posto in questa discussione? Quando sarete di ritorno modificheremo il titolo di questa discussione e metteremo i vostri contributi fotografici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Sarei felicissimo di poter visitare tale meraviglia..... :drool:!! In alternativa mi accontenterò () dei servizi "giornalistici", di chi fortunato prenderà parte all'evento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 forse ci vado anch'io a fare un giretto... ma lo imparo da qui a 15 giorni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raptor22 Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 ma voi se andate che giorno ci andate io pensavo di andarci sabato mattina cosi da trovare meno confusione e godermi i modelli:lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raptor22 Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 scusate se scrivo qui ma non sapevo dove altro chiedere . Blue ma tu dove le trovi tt queste cose ? ce le hai sul pc o le trovi in internet? :lol: :D . scusate ancora . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 forse ci vado anch'io a fare un giretto... ma lo imparo da qui a 15 giorni.. Barone mi raccomando, nel caso in cui ti recherai alla fiera vogliamo assolutamente anche un tuo rapporto operativo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 (modificato) Segnalo che per i possessori di tessera degli ipermercati Galassia sarà applicato uno sconto di 2 euro all'ingresso della fiera(da 10 a 8 euro): 1 tessera = 1 ingresso ridotto. Ecco la NEWS. La tessera è gratuita e per riceverla all'istante è sufficente recarsi presso in uno dei ipermercati e compilare il modulo; si trovano a San Giovanni Lupatoto (VR)(il + vicino,5km circa), Legnago(VR), Casei Gerola(PV), Alessandria, Pavia e Acqui Terme(AL). Le indicazioni per ogni punto si trovano QUI. Al momento dell'iscrizione ti danno 2 tessere che fanno riferimento allo stessa raccolta punti quindi (teoricamente) si posso avere 2 ingressi ridotti. Modificato 23 Febbraio 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2009 io causa problemi di trasporto vedrò domani all'ultimo se potrò andare oppure no quindi blue deve sperare ke anke altri facciano foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Era veramente favolosa!!!! :adorazione: Moltissimi plastici ferroviari e modelli in vendita a prezzi bassi.. non ci sono parole per descriverla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2009 (modificato) io causa problemi di trasporto vedrò domani all'ultimo se potrò andare oppure no quindi blue deve sperare ke anke altri facciano foto Figurati Gabu, più che altro mi spiace per te se non ci potrai andare! Per le foto, sicuramente ci sarà qualche altra anima pia che ci farà ammirare la fiera grazie ai suoi cointributi fotografici! Modificato 7 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati