Johnny_WolfGun Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 ragazzi quante partenze e vi comunico che anch'io starò via per 3 giorni vado a rimini e devo ammettere che mi mancherete tantissimo tutti quanti siete formidabili a dir poco ci sentiremo lunedì!!!!!!!!!! ciao a presto dal vostro mav2!!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Ciao Mav...in gamba!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 ciao mav2 ... buona caccia e divertiti anche per me che rimango qui a Torino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Qua van via tutti tranne la sottoscritta che in gita..c'è andata a gennaio!!!!! divertiti Mav!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Qua van via tutti tranne la sottoscritta che in gita..c'è andata a gennaio!!!!!divertiti Mav!!!! Buon viaggio... Scusate ma che dovrei dire io che non ci vado proprio...?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 okkio a non fare ciukka comunque neanche io vado via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ciao mav2 ... buona caccia e divertiti anche per me che rimango qui a Torino.... Per forza che non puoi partire...Sennò chi ci rimane in SCRAMBLE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Qua van via tutti tranne la sottoscritta che in gita..c'è andata a gennaio!!!!!divertiti Mav!!!! E a cosa credi che servano quei due Tornado negli shelter lì fuori? Uno è per Mav e l'altro è per te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Buona vacanza ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ciao mav2 ... buona caccia e divertiti anche per me che rimango qui a Torino.... Per forza che non puoi partire...Sennò chi ci rimane in SCRAMBLE? , è per quello che non parto, non lascierei mai il mio aereo da solo , però vi avviso nel mese di luglio-agosto non mi vedrete mai...perchè sono in Sicilia 2 mesi e li cnon ho la connessione internet, in quel caso speedy ti affido l'aereo ...trattamelo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Ma kui se ne vanno via tutti!!...mah...kmq...ciao mav... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Maverick... buone vacanze!! Cmq non preoccuparti di trovare hotel... là dove ti giri ne vedi come minimo 1!! (ci ho abitato) P.S. Non guardare il mare ke non è 1 grankè!! Divertiti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ciao mav2 ... buona caccia e divertiti anche per me che rimango qui a Torino.... Per forza che non puoi partire...Sennò chi ci rimane in SCRAMBLE? , è per quello che non parto, non lascierei mai il mio aereo da solo , però vi avviso nel mese di luglio-agosto non mi vedrete mai...perchè sono in Sicilia 2 mesi e li cnon ho la connessione internet, in quel caso speedy ti affido l'aereo ...trattamelo bene Tranquillo Mav Te lo terrò ben pulito e lubrificato... E se mi andrà di farmi una grigliata accendo i motori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 , forse non avete capito ma parto a luglio Fino ad allora sarò sempre qui a rompervi le scatole.....( oggi ho recuperato l'unica materia che avevo sotto: diritto, quindi ora posso tranquillamente giorvagare senza meta sul mio forum preferito xspeedy: se fai una grigliata avvisami ( hai il mio numero di cell ) che vengo anche io X maverick89: parlare di moto ha funzionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ok ragazzi sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanta robbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per mav 90 te l'avevo detto io nelle int di diritto non studio mai ascolto le spiegazioni qualcosa balbetto e poi come ciliegia sulla torta parlo un po di moto!!!!!!!!!!!!!!!!!! voto : 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati