alex2000 Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 (modificato) Ciao a tutti! Come regola di buona educazione è necessario che mi presenti. Mi chiamo Alessandro, anche se per motivi di praticità mi firmerò come Alex (purtroppo ho un nome "chilometrico") e "posto" da Livorno. Penso di essere un po' più "vecchietto" della maggior parte dei componenti di questa comunità, ma la passione comune elimina tutte le differenze. Spero che siate indulgenti con me se ogni tanto mi sfuggirà qualche errore di battitura (cercherò sempre di rileggere i miei post prima d'inviarli). Detto questo vi saluto tutti ed inizio quest'avventura. Ciao. Alex da Livorno Modificato 25 Gennaio 2009 da alex2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Ciao Alex Ben venuto :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Benvenuto!!! Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Vedo con piacere che abbiamo trovato un utente ben preparato Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex2000 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Vedo con piacere che abbiamo trovato un utente ben preparato Benvenuto ...Forse ti riferisci alla Valmara? Beh, diciamo che per 15 mesi della mia vita, sotterrare e neutralizzare mine è stato il mio lavoro, in poche parole ero Ufficiale di Complemento del Genio Alpino. Ciao Alex da Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Benvenuto Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati