ginoraas Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Ciao ragazzi! Era parecchio tempo che speravo di poterlo fare e oggi finalmente me l'hanno chiesto!!! Ok, procediamo con ordine: io mi chiamo Gianluca, faccio il fotografo e lavoro per un'agenzia di comunicazione. Stamane un committente (ditta che possiede centri commerciali) ha chiesto tre servizi fotografici aerei su tre siti di sua proprietà nei pressi di Venezia, Firenze e Napoli. Io farei gli scatti (e chi se la perde l'occasione?!?) e devo trovare chi mi porta in volo! -Mi sapete consigliare delle ditte di noleggio macchine in quelle zone? -Secondo voi quanto si può spendere per 1/2 ore di noleggio per macchina, pilota e imbragatura per me? -Esiste qualcuno che si occupa esclusivamente di servizi fotografici aerei (se c'è qualcuno che lavora bene, ma proprio bene, potrei anche rinunciare -ahi- a farlo io) -C'è qualche appassionato, pazzo scatenato, esperto o terra-fobico- sempre-in-aria che mi possa dare qualsivolglia consiglio? Grazie mille in anticipo a tutti e a presto, Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurice Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 primo - hai sbagliato completamente sezione del forum, e forse anche il tipo di forum . Ci penseranno i moderatori a decidere le sorti di questo post secondo -il mercato della fotografia aerea è decisamente sviluppato e ci sono già delle ditte che sono specializzate in questo settore, prova a inserire su un qualsiasi motore di ricerca le parole "fotografia aerea" e vedrai quante ne trovi terzo - se il budget per appoggiarsi a delle ditte non è sufficiente, allora puoi prendere in considerazione il fai-da-te, nolegiando un aereo o elicottero con relativo pilota. In questo caso puoi provare a telefonare alle scuole volo che sono sparse sul territorio che devi fotografare. Anche in questo caso, usa internet per ricercarle. Ricorda: il prezzo dipende da quanto grande deve essere la foto: se devi fotografare una casa basta anche un modellino di dirigibile, se devi fotografare per intero una metropoli come Roma ti serve (permettimi la battuta ) un satellite da osservazione o meglio un aereo simile a questo: quarto - visto che hai richiesto il nostro aiuto, a lavori ultimati ci dovrai far vedere le fotografie Ciao e buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Benvenuto Gianluca, sposto la discussione in off-topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Ciao ragazzi!a tutti e a presto, Gianluca Se hai l'indirizzo di quello che devi fotografare, vai su google maps e fai una ricerca, ho scoperto che si vedono perfino i gradini di alcune case... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Si, vedrai quant'è economico noleggiare un U2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 è ma ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati