caponord Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 ciao, ci sono ancora relitti aerei della seconda guerra mondiale da recuperare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 nel canale della manica sarà pieno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caponord Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 nel canale della manica sarà pieno! ti ringrazio, pensi che in Italia sia rimasto qualche cosa che meriti il recupero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 mm.. non lo so... probabilmente però nel mediterraneo saranno rimasti parecchi fra sm79, macchi di tutti i tipi e aerei inglesi... visto ceh ogni giorno ne andavano giu una buona quantita!!! però recuperare uno di quelli credo sia molto difficile, in piu saranno rimasti solo le parti in metallo tutte incrostate e corrose... penso che forse un museo potrebbe avere qualche interesse, ma un privato no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Percè questa discussione sta nella sezione "modellismo"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caponord Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Percè questa discussione sta nella sezione "modellismo"? hai ragione l'ho messa qui per sbaglio, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 hai ragione l'ho messa qui per sbaglio, ciao Infatti è fuori luogo, la sposto in Off Topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 ti ringrazio, pensi che in Italia sia rimasto qualche cosa che meriti il recupero? br 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ho idea ci possano essere degli spitfire anche intorno a malta, perchè non tutti quelli che venivano lanciati dalle portaerei che partivano da gibilterra, riuscivano ad arrivare all'asciutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati