Ospite iscandar Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 qualcuno a caso... mi sa dire cos'è?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Un Heinkel He 111! Non sembra un Casa C.2111 perchè ha i motori Jumo e non i Merlin. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 (modificato) Un Heinkel He 111!Non sembra un Casa C.2111 perchè ha i motori Jumo e non i Merlin. Più specificatamente si tratta di un Heinkel HE-111 E-1 (Pedro) della Legione Condor, riconoscibile dal caratteristico muso a gradino! Modificato 21 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ottima puntualizzazione! Avendo citato a memoria non mi sono asbilanciato per il modello specifico. In secondo piano, sempre coi colori nazionalisti, si intravede un Bf.109, mentre non sono riuscito ad identificare il velivolo con insegne repubblicane sullo sfondo. Mi sembrano tutti ben restaurati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 grazie ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati