Valerio Viaggi Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Scrivo da Roma, dove lavoro, ho quasi 29 anni, sono appassionato di aerei. Spero perdonerete i frequenti errori di battitura perchè non sono un gran dattilografo, oltre tutto parlo molto male l'inglese e qui ho visto parecchio materiale i n quella lingua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vigilessa77 Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 benvenuto tra noi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Benvenuto!!!!! Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Plaster Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Welcome Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Benvenuto a bordo, non ti fare il problema dell'inglese, quello si affronta benissimo sia con delle buone basi sia con un betraduttore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Amico mio, benvenuto tra noi E come diceva il grande Curzio Malaparte: "Qui si canta in italiano, chi non intende è un gran ruffiano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Ben venuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ulard Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Benvenuto !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Ciao e Benvenuto anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaglewild Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Ciao Valerio!... ....Benvenuto !!!.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati