fabferra Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 non sapevo dove poterla mettere cmq la mia domanda è: qualcuno sa dirmi che aereo è quello che nel film Transformer del 2007 ,nella scena dello scontro contro il robot a forma di scoripione , interviene dopo i caccia(che dovrebbero essere i tornado ECR) che spara con una specie di mitragliatrice con colpi anche esplosivi? mi ha incuriosito perchè dalla forma mi è parso un bombardiere ma non so quale sia scusate ma sono ancora nuovo e mi sto interessando da molto poco a questo ambiente , se ho sbagliato qualcosa vi prego di perdonarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=1562 Questa discussione fa esattamente il caso tuo! Usa la funzione "cerca" (in questo caso p.e. con la parola "film" per controllare se ci sono argomenti già trattati. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabferra Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ti ringrazio cmq ho trovato la risposta : AC-130 Spectre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati