Raf_14 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 E' compatibile Falcon 4 con con windows xp? L'ho installato tempo fa, ma non mi è partito perchè diceva qualcosa come incompatibilità con windows. C'è un modo per risolvere? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Si è compatibile. Prova a seguire l'installazione che c'è nel mio sito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raf_14 Inviato 24 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Era il gioco difettoso, l'ho cambiato ed è tutto apposto. Mi chiedevo se installando il superpak 4 sarebbe migliorata la grafica, perchè come è adesso non è proprio un granchè. Ma se lo installo poi posso aggiungere lo scenario balcani che è compatibile col superpak 3 oppure no? Ciao e grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 La grafica è tutta un'altra cosa! Per il resto, non so dirti, perchè non me ne intendomolto di Falcon4. Prova ad andare su AMVI.it , nel forum sezione "area tecnica Falcon4" dovresti trovare un messaggio importante dove c'è una mega patch aggiornatissima autoinstallante che ti aggiorna al meglio Falcon4 in un colpo solo. La devo ancora provare, ma molti hanno detto che è fantastica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raf_14 Inviato 24 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Bello, ma ora il mio problema è un altro. Dopo aver seguito tutta la procedura, vado per far partire il gioco, ma quando finisce di caricare lo scenario esce al desktop. Peccato però Forse resettando dovrei risolvere tutto? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raf_14 Inviato 25 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Ora che ho capito il problema è ormai troppo tardi. Io settavo la grafica a 16 bit mentre doveva essere a 32, ecco perchè usciva. Comunque adesso sto scaricando la patch AMVI che è ben 307 mb! Spero adesso di non incappare in qualche altro problema... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati