vigilessa77 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 eccomi un altra ragazza iscritta al forum.. spero non me ne voliate .. ..vi sembrera forse strano ma sono appassionata di aerei militari cosi facendo zaping ho trovato queto bellisimo sito e mi sono iscritta spero mi accoglierete ugualmente anche se sono una ragazza ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ciao bella, piacere Chiara, un 'altra raga iscritta al forum!!! benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vigilessa77 Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ciao bella, piacere Chiara, un 'altra raga iscritta al forum!!! benvenuta!!! ciao chiara piacere federica grazie del benvenuto un bacio menomale che ci sei anche te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 purtroppo non sono molto presente, sono stata piu di 6 mesi lontano dall italia a lavorare e non avevo l uso di internet, ma ora che sono a casa, vedrò di farmi viva piu spesso su questo bellissimo forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vigilessa77 Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 lo capisco perfetamente .. anch io faro il possibile per esere presente sul forum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Benvenute e ben ritrovate ragazze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Toro... strano nick per una ragazza. Cmq sei la benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vigilessa77 Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Toro... strano nick per una ragazza. Cmq sei la benvenuta hai ragione l ho scielto perche temevo dinn poter entrare nel sito.. eco perche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vigilessa77 Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 cmq grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) Stai tranquilla Federica, qui le ragazze sono ben accette. E comunque... non siamo alla corrida! Modificato 20 Gennaio 2009 da galland Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Ciao Federica!!benvenuta anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Ben venuta anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vigilessa77 Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Stai tranquilla Federica, qui le ragazze sono ben accette.E comunque... non siamo alla corrida! ehhhhhhhhhh cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Mi chiedo come mai quando si iscrive una donza, diversamente da come accade per i ragazzi, c'è tutta questa confusione... :asd: Scherzo! Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Mi chiedo come mai quando si iscrive una donna, diversamente da come accade per i ragazzi, c'è tutta questa confusione... :asd: E' una vecchia storia e inizia con: "per i maschi tira più...."! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) E' una vecchia storia e inizia con: "per i maschi tira più...."! rolleyes.gif Paaaaaaaaaapppppppppp!!!!!!!! :asd: Modificato 28 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Benvenuta, anche se con qualche giorno di ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Paaaaaaaaaapppppppppp!!!!!!!! Che c'è?! Che ho detto??? PS: stupendo il disegnino con l'asinello massacrato agli zebedei....devo ancora capirne il senso, ma è stupendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Con colpevole e inqualificabile ritardo porgo il mio benvenuto disinteressato . PS. puoi illuminarmi sugli auto(moto)velox di Bracco , Cento Croci , Val d' Aveto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 In ritardissimo anche io ma... Benvenuta! Non fuggire come molte altre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Benvenuta tra di noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati