furetto12 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) ho appena aquistato questi due modelli ovviamente ho gia dato una prima occhiata al contenuto di entrambi i kit; a una prima valutazione sembra che le varie stampature si presentino non male come nella buona tradizione italeri non certo al livello delle marche prestigiose ma considerando i prezzi molto contenuti direi un buon rapporto prezzo qualita nell arco di questi giorni incomincero a montare e vi saprò dire di piu ciao a presto correggo ho visto che l elicottero estato appena trattato quindi parlero solo del tornado ciao Modificato 19 Gennaio 2009 da furetto12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Il Tornado è un bellissimo aereo, forse un po ...."snobbato"!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) Il Tornado è un bellissimo aereo, forse un po ...."snobbato"!?? Il Tornado è una aereo stupendo (Personalmente uno dei più affascinanti) che con il tempo diventa sempre più bello, mi comunica le stesse emozioni dell'F-4 Phantom! Modificato 19 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdIDoG Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Il Tornado è una aereo stupendo (Personalmente uno dei più affascinanti) che con il tempo diventa sempre più bello, mi comunica le stesse emozioni dell'F-4 Phantom! Condivido per il Tornado, ma l'F-4 cavoli non mi ha mai ispirato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Condivido per il Tornado, ma l'F-4 cavoli non mi ha mai ispirato... l'F-4 è un'icona dell'aeronautica, un po come B.B lo è per il cinema....certo se lo confrontiamo con i jet attuali non c'è confronto (lo stesso vale anche per B.B ) ma ai suoi tempi non temeva confronti....o meglio non "sfigurava nei paragoni". E le icone sono immortali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) Condivido per il Tornado, ma l'F-4 cavoli non mi ha mai ispirato... Vediamo di non bestemmiare, altrimenti partiranno i provvedimenti! FINE OT! Modificato 20 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Buon modello l'italeri, anche se ormai le stampate hanno più di una decina d'anni...comunque con le nuove splendide decals è rinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdIDoG Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Io parlo a livello estetico, di conseguenza io preferisco mille volte fare un Tornado che un F-4, pur essendo stato magari ai suoi tempi il dio del cielo (esempio ovviamente ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo5185 Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ciao a tutti, ho appena comprato il kit 1\48 ITALERI del Tornado IDS versione Black Panther.... molto interessante, appena inizio, se interessa apro un topic con le foto della realizzazione. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ciao a tutti, ho appena comprato il kit 1\48 ITALERI del Tornado IDS versione Black Panther.... molto interessante, appena inizio, se interessa apro un topic con le foto della realizzazione. Matteo Certo che interessa, poi qualsiasi cosa relativa al Tornado è ben accetta su questo forum! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati