Raf_14 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e di questo sito. Devo fare i complimenti al webmaster che l'ho ha fatto davvero bene. Non sono nuovo del mondo degli aerei e ho giocato e gioco molte volte su internet con Forgotten Battles e Pacific Fighters. Spero di trovarmi bene qui Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Benvenuto raf!!!!!te troverai bene!!! P.S.:bello il tuo sito....forse mi vedrai spesso li... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Ciao! 1 benvenuto da parte mia!! Sn sicuro ke ti troverai benissimo qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raf_14 Inviato 21 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Grazie per l'accoglienza amici Sono sicuro che mi troverò bene Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Benvenuto da una delle tre ragazze del forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Benvenuto!!! Buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 benvenuto raf 14!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Ciao, ti troverai a tuo agio qui.Tanta tecnica, a 360°, tanti particolari. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 benvenuto per ora ho messo il tuo sito tra i preferiti poi si vedrà ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Benvenuto RAfff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Benvenuto anche da parte mia B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 benvienuuutoooooooo sei dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 ciao anche da parte mia VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati