paolo20991 Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 ciao, ditemi se vi piace... finalmente forse ho capito come mettere le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 (modificato) Non Malaccio, vedo che ti ci sei messo d'impegno, inoltre da appassionato di "Nose", non posso non gradire! Modificato 17 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 (modificato) è ben fatto, complimenti! peccato solo per il bianco sull'intelaiatura del tettuccio, la prossima volta, usa delle mascherature Modificato 16 Gennaio 2009 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 lo so,devo migliorare mi mancano ancora dei piccoli ritocchi... cmq la nose art è stata fatta apposta x una mia amica che gli piacciono i delfini ( rappresentato con un delfino con tridente e caschetto da pilota )e poi il nome "Alè" cmq dopo aver dato l'olio si può passare il lucido o viene fuori un macello assurdo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 cmq la nose art è stata fatta apposta x una mia amica che gli piacciono i delfini ( rappresentato con un delfino con tridente e caschetto da pilota )e poi il nome "Alè" Molto particolare, mi ricorda tanto questo appartenente agli UH-1 in Vietnam! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 sisi la bozza è partita da quello... perché vlv avere un'idea un pò di come farlo e cm sarebbe venuto... però poi l'ho cambiato io!! e a mio parere è molto + bello il disegnino mio!!! (ihih scherzo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo5185 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Secondo mio parere da neofita è molto carino, se posso ti consiglio di usare il nastro della tamiya per mascherare e fare i montanti del tettuccio. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 sisi la bozza è partita da quello... perché vlv avere un'idea un pò di come farlo e cm sarebbe venuto... però poi l'ho cambiato io!! e a mio parere è molto + bello il disegnino mio!!! (ihih scherzo) In effetti è un bel nose, un'ottima iniziativa, è venuto molto bene! P.S. Potresti evitare di scrivere abbreviato in stile sms??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati