Pignataro Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Fresco di registrazione arrivato sull'onda dei ricordi grazie a mia moglie e speedy grunf, che mi ha riportato ai tempi d'oro. Renato 42 anni Caorle (VE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Ben Venuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Benvenuto!!! Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fausto91 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Bell'avatar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignataro Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Da linux dipendente non potevo non mettere TUX all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Un cordiale saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 benvenuto! un altro linux-dipendente, è come una droga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdIDoG Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Benvenuto!!! Beh, io ho installato Ubuntu 8.10, ma quando lo riavvio per l'installazione dei driver nVidia, sclera e mi carica una schermata nera e dice un sacco di cose, provo a fare il recovery, dice che ci sono 236 mega di aggiornamento, ma non li scarica perchè il sistema operativo infine non è avviato, è una schermata tanto per intenderci del tipo BIOS... Non so quale sia il problema, ma non c'ho perso poco tempo, di conseguenza ho deciso di lasciar stare e di continuare ad usare questo merdoso Windows Vista che purtroppo è l'unico sistema che possa girare su sto PC... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignataro Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Benvenuto!!!Beh, io ho installato Ubuntu 8.10, ma quando lo riavvio per l'installazione dei driver nVidia, sclera e mi carica una schermata nera e dice un sacco di cose, provo a fare il recovery, dice che ci sono 236 mega di aggiornamento, ma non li scarica perchè il sistema operativo infine non è avviato, è una schermata tanto per intenderci del tipo BIOS... Non so quale sia il problema, ma non c'ho perso poco tempo, di conseguenza ho deciso di lasciar stare e di continuare ad usare questo merdoso Windows Vista che purtroppo è l'unico sistema che possa girare su sto PC... Prova la 8.04 oppure guarda qui per vedere quale distro è compatibile oppure qui per il supporto del forum di ubuntu. Sul mio laptop convivono la 9.04 testing la 8.10 e scientific linux derivata da red hat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 favoloso linux problematico ma quando lo fai funzionare ti senti più in alto di qualsasi svista/xpippa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignataro Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 favoloso linux problematico ma quando lo fai funzionare ti senti più in alto di qualsasi svista/xpippa Non più di tanto e sicuramente più semplice di finestre. Forse qualche problema lo si può avere con le schede ati, ma si risolve leggendo la documentazione in rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ma il migliore resta sempre il caro Mac OS X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati