RocketLuke Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Un saluto a tutta la community di Aerei Militari! Eccomi qui fresco fresco di registrazione....beh che dire.....sono Luca 26 anni di Genova profondamente appassionato e innamorato del volo e dell'Aeronautica in generale (specialmente la nostra Aeronautica! )....mi definisco un "pilota mancato"....perchè hai tempi della scelta post maturità, tra l'Accademia Aeronautica e l'Università....scelsi di continuare gli studi...e ad oggi ne sono un po' pentito...anche perchè gli studi sono fermi causa lavoro. Vorrei poter un giorno fare della mia passione un lavoro...anche solo in un campo che ruoti attorno al mondo del volo....chissà!? Nel frattempo coltivo la mia passione almeno nel mondo dei simulatori e proprio in questo periodo ho recuperato il vecchio Falcon 4.0 con il quale non mi sono mai piu di tanto applicato...e visto anche le "succose" novità...credo proprio che mi ci metterò seriamente! Ancora un saluto a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 benvenuto nel forum...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Ben Trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Benvenuto!!! Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.22 the best Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 (modificato) ciao Modificato 16 Gennaio 2009 da F.22 the best Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorix Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 ciao questo forum è una figata pazzesca te lo posso assicurare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati