mangusta11 Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 (modificato) ieri sera vedendo il fim hitman l'assassino su sky cinema in una scena hanno fatto vedere dei soldati dei corpi speciali russi con strane uniformi nere con gli occhi rossi e soldati normali con giubboti antiproiettile strani tipo assomigliavano a dei pettorali. mi sapete dire se queste uniformi esistono davvero o sono solo invenzioni cinematografiche???? http://it.youtube.com/watch?v=65K2HvlYU_I&...feature=related in questo video dal minuto 1.20 si vedono queste uniformi strane Modificato 16 Gennaio 2009 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 (modificato) Direi proprio di no Sembrano gli Helgast di killzone Modificato 16 Gennaio 2009 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 non credo sembra più un'invezione anche se è un pò stupida la cosa e cioè vedere dei soldati con una attrezzatura così tecnologica e poi avere come arma un kalashnikov Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdIDoG Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Una cosa simile l'ho vista solo in Fallout3 XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 a me sembra come quello di Fallout 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati