fabio Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 salve sto cercando di realizzare una parte di aereoporto militare , ho un bel a10a thunderbolt 2 con fotoincisione, personaggi vari, addetti alla pista, mi avansa un po di posto con che tipo di aereo posso mettere? grazie a tuttu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 con un F 16 , quelli sono come la gramigna , spuntano ovunque.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Concordo con Barone anche io metterei un Viper. Comunque deve essere necessariamente un aereo USAF. Un F-15E Strike Eagle o un F-16 Blk50/52 se immagini una base aerea sul fronte (come Balad in Iraq o Bagram i Afghanistan) o un F-15C o F-16 Blk40/42 se immagini un base aerea della ANG. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Quoto Pap, anche io vedrei bene un bel Strike Eagle, inoltre anche lo sfondo operativo proposto mi sembra molto convincente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 grazie ragazzi un f15 mi sembra ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) grazie ragazzi un f15 mi sembra ottimo Bene, ottima decisione, anche perchè insieme formano proprio una bella coppia! P.S. L'F-15 deve essere della versione E Modificato 13 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdIDoG Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 P.S. L'F-15 deve essere della versione E Ovviamente, se no non ci azzecca niente con l'A-10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 giusto mi sono dimenticato la E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ma anche un altro A-10 affianco ,magari pronti per partire per una missione CAS belli carichi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 se è un aereoporto, puoi metterci anche un elicottero o un aereo da trasporto, in modo da non riprodurre sempre gli stessi, noiosi, soggetti... oppure un bell' AC-130... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 approposito vivo a Roma e ieri ho trovato un bel f15e strike eagle italeri ma la mia difficoltà è trovare fotoincisioni e parti in resina per i particolari il tutto è scala1/72 come mi potete aiutare anche aquistando on-line basta poter vedere le cose grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati