Sidewinder92 Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Ciao a tutti.. Mi chiamo Daniele, ho 16 anni e vengo dalla provincia di Belluno.. sono appassionato di aerei militari dall'età di 5 anni.. Il mio aereo preferito è l'F-16, aereo di cui sento spesso il rombo dato che la base USAFE di Aviano è molto vicina a casa mia in linea d'aria.. Sono sicuro che mi troverò bene in questo forum.. CIAO a TUTTI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Benvenuto! Vorrei abitare dove abiti tu. Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Benvenuto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Un cordiale benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Welcome!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Ben Venuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati