caponord Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Ciao a tutti, per cortesia c'e' qualcuno che sa' con precisione la colorazione del Vizzola f5? Sopratutto nella configurazione caccia notturno. dal foglio d'istruzione del mio kit e' riportato nero ma sembrerebbe non veritiero in quanto dovrebbe essere nel classico verde metropolitano. Crazie in anticipo Caponord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) Mi sono occupato di questo aereo in un topic relativo a dei modelli minori degli anni 30, ecco il link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=10415 I profili in colore sono tratti da "Dimenzione cielo, velivoli italiani nella seconda guerra mondiale". Non so quale sia la livrea proposta nel kit ma sono certo dell'accuratezza della pubblicazione. Vedo se riesco a trovare qualche ltra foto. Modificato 12 Gennaio 2009 da galland Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) Ciao a tutti, per cortesia c'e' qualcuno che sa' con precisione la colorazione del Vizzola f5? Sopratutto nella configurazione caccia notturno. dal foglio d'istruzione del mio kit e' riportato nero ma sembrerebbe non veritiero in quanto dovrebbe essere nel classico verde metropolitano.Crazie in anticipo Caponord Penso che la seguente immagine dovrebbe esserti d'aiuto! Unit:300 Squadriglia, 167 Gruppo Serial: 300-12 Rome-Ciampino, 1943. Night-time fighter. Note: no wing markings. Modificato 12 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Mi sono occupato di questo aereo in un topic relativo a dei modelli minori degli anni 30, ecco il link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=10415 I profili in colore sono tratti da "Dimensione cielo, velivoli italiani nella seconda guerra mondiale". Non so quale sia la livrea proposta nel kit ma sono certo dell'accuratezza della pubblicazione. Vedo se riesco a trovare qualche altra foto. Anche se non si vede molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Altra immagine relativa alla Livrea notturna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caponord Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Grazie Galland e Blue sky, siete stati preziosissimi! spero di contraccambiare la cortesia. ciao Caponord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati