mats88 Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Finalmente c'è l'ho fatta a mettere questa foto (spero). Riuscite a capire che tipo di aereo è? Io non ne ho la + pallida idea! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Si..la foto c'e...E un mirage 2000...c'e scritto anke sull'aereo...sul muso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 è un mirage 2000 si puo notare perchè ha le ali a delta oppure ancora più semplicemente perchè c'è scritto!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Per la precisione c'e scritto Mirage 2000-S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 dai l'ho riconosciuto pure io... Cmq è vero c'è anke scritto LoL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 E oltre ke le ali a delta si riconosce per le prese d'aria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 20 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Ah!! Sn davvero un cretino ! Come ho fatto a non accoremene? Cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Non per fare lo sborone.. ma si vede da 10 km che è un mirage... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 vabbe dai noi volevamo dire che anche se non capivi che aereo è c'è scritto sul muso cmq non preoccuparti mats Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 anzi mats lo hai visto il video stupendo sul mirage??? quello nella sezione video caccia..però ti posto il link per comodità mms://live.infomaniak.ch/rossy/avionchasse-1.wmv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Non è un Mirage-2000S, ma un Mirage 2000-5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Non è un Mirage-2000S, ma un Mirage 2000-5. Infatti grazie gianni..nun ero sicuro...ho konfuso la 5 kon la S...e ho messo la S... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Non è un Mirage-2000S, ma un Mirage 2000-5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 21 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Grazie x la consolazione maverick!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 figurati mats succede a tutti per taigete un grazie per il link soprastante è davvero impressionante!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 22 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Taigete grazie x il link, ci ho provato, ma quando l'ho aperto (in Windows Media Player da autoplay) si vede l'intero schermo nero... non so perché... cmq grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 22 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Un'altra cosa che mi sn domandato di chiedere... non è ke x caso sapete come eliminare i siti che vengono espressi nella barra dell'indirizzo... se mia madre mi scopre che sn andato su 1 di quei siti mi fulmina!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Intendi la kronologia??Faciile...vai su tools o su configurazione e cancella la kronologia(o history) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raf_14 Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 (modificato) Se invece intendi quei siti che appaiono quando cominci a scriverne uno, anche se cancelli la cronologia, rimarrà sempre la pagina iniziale di quel sito. Modificato 22 Aprile 2005 da Raf_14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 22 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Intendevo proprio quello che dice Raf qui sopra... da cronologia si possono cancellare ma sulla barra indirizzo non sapevo kome fare quindi pensavo che ci fosse 1 altro modo! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Intendi dire la home page???Cambiala...basta cambiarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 22 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Non la home page... Hai presente adesso in Interner dove c'è scritto Indirizzo e di fianco http//www...... e di fianco c'è quella specie di freccia che quando la clikki escono gli altri link? non so proprio cm eliminare uno di quei link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 E cancella la cronooo!!!...o forse un capisco...ecco perché meglio usare:FIREFOX(KLIKKA) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Cancella cronologia fanno via anke quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 22 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Ci ho provato ma non vanno via!! Vabbò, non fa niente... se continuo così impazzisco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati