cleyfley Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Semplicemente ciao a tutti, sono rimasto affascinato dal modellismo statico ed ho quindi deciso di lasciare da parte quello virtuale 3D al computer (vedi foto) e dedicarmi a modelli "toccabili". Mi sono appena registrato a questo forum, e penso che in futuro vi romperò un pò le scatole con qualche domanda. Un saluto a tutti. /Users/cleyfley/Desktop/defaultmm.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Ciao e benvenuto nel forum.... . Le foto non riesco a visualizzarle, ma se decidi di dedicarti al modellismo statico...."rompi" a volontà, nella peggiore ipotesi....non otterrai risposta Spero di poter visionare le foto delle Tue creazioni virtuali, specularmente (...azzo che termine... ) sono affascinato dalla computer grafica (in fondo si tratta sempre di una forma di modellismo) ...chissà magari potrei essere io a romperti le scatole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Benvenuto fra noi Cley, anche io sono curioso di vedere le tue creazioni virtuali, magari saranno utili per i dettagli e i particolari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cleyfley Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Ciao e grazie, non so perchè non si vede la foto, come fate voi a inserirla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cleyfley Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 In effetti il computer è molto utile anche per il modellismo statico. Sto cominciando un savoia marchetti sm79 1/48, e visto che non ho trovato le fotoincisioni, ho ricreato al con photoshop i particolari, li ho stampati su carta adesiva e dopo averla incollata su un foglio di plastica le ho ritagliate con il taglierino e pazienza logicamente. ho comprato un po di tutto, aerografo badger model 100,trapano dremel con accessori, compressore e accessori vari. Mi sa che mi sto innamorando di sto hobby. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 per cley:questo ti potrà essere di grande aiuto!! benvenuto da andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cleyfley Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Grazie Andrea ci provo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati