Gabry93 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Salve a tutti! Mi chiamo Gabriele e posso affermare con certezza che questo è uno dei siti più belli sull'aviazione che abbia mai visto! Sono anche io un fan di tutto il mondo militare quindi pure quello dell'aviazione. Non so che altro dire. xD Beh, se avete delle da farmi sono qui. ^^ Ci si sente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Benvenuto! se avete delle da farmi sono qui. ^^ delle cosa? Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry93 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Domande. Mi sono dimenticato...xD Comunque grazie mille. ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Salve a tutti!Mi chiamo Gabriele e posso affermare con certezza che questo è uno dei siti più belli sull'aviazione che abbia mai visto! Sono anche io un fan di tutto il mondo militare quindi pure quello dell'aviazione. Non so che altro dire. xD Beh, se avete delle da farmi sono qui. ^^ Ci si sente. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Benvenuto Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati