Maverick0692 Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Salve a tutti ! Ho scoperto questo forum per caso e essendo una grande appassionata di aviazione ho deciso di iscrivermi. Spero di scoprire tante cose nuove e tante curiosità. Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Benvenuta! Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick0692 Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Grazie ! Come ho visto sono una delle poche ragazze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fausto91 Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Grazie !Come ho visto sono una delle poche ragazze... Si. Siete poche . Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Benvenuta Maverick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank95 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 (modificato) Ciao e benvenuta anche io sono nuovo e devo dire che è proprio un sito interessantissimo pieno di curiosità e con una community fantastica. Se avete tempo (e voglia ) andate a visitare la mia discussione sui simulatori di volo per ps2 Mia discussione: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...mode=linearplus Modificato 9 Gennaio 2009 da frank95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati