Dark Angel Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 il 19 aprile 2005 è stato eletto il nuovo Papa con la classica fumata bianca e il suono delle campane! vedremo come si raccoglierà la difficile eredità di Giovanni Paolo II! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Non ho avut voglia di guarda il tg...ki e stato eletto???E straniero o? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Il nuovo Pontefice è il cardinale Ratzinger... il suo nome è Benedetto XVI.. Speriamo sia un Papa degno del suo predecessore..ma non ho dubbi..io "tifavo" per lui e il cardinale Ruini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 (modificato) Sto ratzinger e di dove?di sicuro nun e ita...mi pare di sapere ma non voglio dir scemate...di dove e? E croato? Modificato 19 Aprile 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 dai ..Ratzinger...non ti ispira cognome tetesco?? ratzinger..ist Deutsch!!! Ignurantun! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 AAh...e ke sentivu parla di sto kua nun so kosa in classe e poi ho sentito la parola croato e ho collegato ste robe..questa e una delle tante prove ke io non ascolto mai i prof(ed e vero).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Il nuovo Pontefice è il cardinale Ratzinger...il suo nome è Benedetto XVI.. Speriamo sia un Papa degno del suo predecessore..ma non ho dubbi..io "tifavo" per lui e il cardinale Ruini!!! Anche io tifavo Ruini !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Il nuovo papa Benedetto XVI ha 78 anni ed è un teologo, abita a Roma . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Il papa nostro nuovo papa successore di Giovanni Paolo II è Joseph Ratzinger dovremmo abituarci a chiamarlo Benedetto XVI, comunque è colui che ha sempre seguito Giocvanni Paolo II e è stato colui che ne ha celebrato i funerali.... Avemus Papam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Quindi a noi non resta che augurargli un buon pontificato... Il card.Ratzinger è sempre stato molto vicino al nostro"Papa-Nonno"Wojtyla,e ci aspettiamo che questa vicinanza serva da ispirazione per continuare il lavoro,perchè nonno Karol non si sarebbe MAI fermato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Il papa nostro nuovo papa successore di Giovanni Paolo II è Joseph Ratzinger dovremmo abituarci a chiamarlo Benedetto XVI, comunque è colui che ha sempre seguito Giocvanni Paolo II e è stato colui che ne ha celebrato i funerali.... Avemus Papam lol Mav si vede ke a scuola non fai latino... Si scrive habemus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 l' unica differenza è che il nonno aveva 58 anni quando è stato eletto, il nostro nuovo papa (a cui auguro tanti anni di buon pontificato) ha già 78 anni e non credo ( ma spero) che abbia la forza per eguagliare ciò che ha fatto papy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 l' unica differenza è che il nonno aveva 58 anni quando è stato eletto, il nostro nuovo papa (a cui auguro tanti anni di buon pontificato) ha già 78 anni e non credo ( ma spero) che abbia la forza per eguagliare ciò che ha fatto papy Spero di sbagliarmi,ma credo che in futuro saranno ben pochi i Papi come nonno Karol... Vorrei che fosse fatto santo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Avemus Papam Non si scrive così !!!!!!!!!!!!! ma cosi: habemus papam ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Vorrei che fosse fatto santo. Non ti preoccupare che lo fanno.... Lasciamo passare un pochino di tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Vorrei che fosse fatto santo. Non ti preoccupare che lo fanno.... Lasciamo passare un pochino di tempo... E vorrei vedere nella mia città" Via Karol Wojtyla",oppure"Via Giovanni Paolo II" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 avete visto il film su karolo ieri sera? io si e stasera non mi perdo la seconda parte....cmq belle le ricostruzioni dei bombardamenti anche se si capisce lontano un miglio che sono fatte al pc ora una domanda per gianni e per tutti coloro che vogliono rispondere...ieri sera nel film su karol ci sono state svariate scene di bombardamento. Finito il bomardamento sul terreno c'erano solo i morti....nessun buco provocato da bombe. é normale? ovviamente credo di no però strano che abbiano fatto un errore così madornale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 azz, hanno eletto Panzer Kardinall... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Io avrei preferito un papa africano.. era ora che ce ne fosse uno... ma non è stato così... daltronde sospettavo che venisse eletto Ratzinger... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 ho un brutto presentimento su benedetto XVI cmq speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 avete visto il film su karolo ieri sera? io si e stasera non mi perdo la seconda parte....cmq belle le ricostruzioni dei bombardamenti anche se si capisce lontano un miglio che sono fatte al pc ora una domanda per gianni e per tutti coloro che vogliono rispondere...ieri sera nel film su karol ci sono state svariate scene di bombardamento. Finito il bomardamento sul terreno c'erano solo i morti....nessun buco provocato da bombe. é normale? ovviamente credo di no però strano che abbiano fatto un errore così madornale Non ho visto il film. Ma di solito una bomba che colpisce il suolo provoca sempre un cratere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 ho un brutto presentimento su benedetto XVI cmq speriamo bene non per farmi i cavoli tuoi wolf ma perchè avresti un brutto presentimento su Benedetto?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Per cm si è presentato... lo vedevo boh strano.... cm se già lo sapesse... forse era emozionato... non lo sò... mi è sembrato troppo distaccato, ed ho il timore che possa portare la chiesa ad un isolamento maggiore... invece che ad una apertura, soprattutto perchè era il miglior ministro della fede... e difensore della dottrina cattolica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 24 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Non credo che Benedetto creerà questo isolamento. L'erdità di Giavanni Paolo è troppo pesante per essere ignorata, senza poi contare quella di Giovanni Paolo I, Paolo VI, e Govanni XXIII. C'è il concilio vaticano II da finire di attuare. Con i suoi 78 anni, è improbabile che riesca ad avere il tempo di effettuare una così radicale svolta, mantenendo il consenso dei cardinali e del popolo cattolico. Almeno questo è il mio pensiero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 24 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2005 mi trovo d'accordo con davide volante. Oggi la cerimonia mi è piaciuta molto. Ha dato segnali forti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati