cacciatores Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Avrei bisogno di trovare foto di versioni speciali di mezzi derivati dal M113, utilizzati dalle FFAA italiane (Esercito - Marina - Aviazione Carabinieri) Inutile dire che non mi riferisco al classici VCC1-VCC2-M113A1-M113A3-M106-M548-M577, ma ad APC modificati per esigenze specifiche tipo con pale apripiste o altane per il FAC Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Avrei bisogno di trovare foto di versioni speciali di mezzi derivati dal M113, utilizzati dalle FFAA italiane (Esercito - Marina - Aviazione Carabinieri)Inutile dire che non mi riferisco al classici VCC1-VCC2-M113A1-M113A3-M106-M548-M577, ma ad APC modificati per esigenze specifiche tipo con pale apripiste o altane per il FAC Grazie Eccoti i link a due post di un forum internazionale: http://www.militaryphotos.net/forums/showp...amp;postcount=2 http://www.militaryphotos.net/forums/showp...mp;postcount=65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 prova su ferrea mole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Ho fatto qualche ricerca in rete, ma ho trovato solo roba americana e israeliana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cacciatores Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Ho guardato i 2 link ma erano immagini già note.... cmq mi sembra strano che EI non avesse trasformato degli M113 x il genio con pale apripista o simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) c'era questa versione della Astra, ma non mi risulta sia mai entrata in servizio: -------- oh, poi (mi permetto un piccolo OT ma non di tanto..) possiamo discutere di una Compagnia Pionieri dell EI strutturata cosi'.. (copiright Ferrea Mole per il Rinioceronte): Modificato 1 Gennaio 2009 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cacciatores Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Grazie hai capito cosa volevo dire... scusa ma sti disegni dove li hai recuperati? Io ho dei problemi con i motori di ricerca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Grazie hai capito cosa volevo dire... scusa ma sti disegni dove li hai recuperati?Io ho dei problemi con i motori di ricerca.... penso da ferrea mole. i Leopard-1 modificati in veicoli da combattimento del genio, sono una loro interessante invenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 penso da ferrea mole. i Leopard-1 modificati in veicoli da combattimento del genio, sono una loro interessante invenzione. Infatti, dal sito "Ferrea Mole" eccovi il link all'approfondimento che parla di due progetti elaborati dagli esperti del sito medesimo: il "Rinoceronte" ed il "Coguaro": http://www.ferreamole.it/images/rinoceronte/rinoceronte.htm Dal forum di "Ferrea Mole" il link a due topic dedicati al "Rinoceronte": http://freeforumzone.leonardo.it/discussio...spx?idd=1550715 http://freeforumzone.leonardo.it/discussio...spx?idd=1554278 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cacciatores Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Del fantomatico rinoceronte non ne sapevo niente ed onestamente mi sembravano dei progetti anomali per EI. Cmq la grafica è accattivante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) Ma è rimasto "grafica" o è diventato qualcosa di concreto? EDIT: ho dato un'occhiata veloce a Ferreamole, e, confesso, non ho capito cosa sia, un sito semiufficiale dell'EI, amatoriale, game, modellismo o cosa... Scusate, ma alle 0330 del mattino sto cercando di prender sonno... Modificato 2 Gennaio 2009 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Del fantomatico rinoceronte non ne sapevo niente ed onestamente mi sembravano dei progetti anomali per EI. ma non è un progetto reale. è di un appassionato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 si si infatti, e' totalmente inventato, come la mia compagnia Pionieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cacciatores Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 scusa ma i disegni dei mezzi dove li hai presi? c'è qualche sito con le immagini dei mezzi EI o simili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 purtroppo no, tutta roba che ho recuperato da libri e riviste, amche di 20' anni fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore88 Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 In Bosnia usavano mettere un traliccio fatto con telo tenda e con i tubi della tenda da campagna sopra la torretta per riparare il mitragliere dalle intemperie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati