fabbry1973 Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 salve a tutti sono fabry e sono nuovo, ho appena acquistato il simulatore della fx strike fighter e l'ho trovato molto interessante, avevo utilizzato con la ps2 ace combat , chiedo atutti se è meglio utilizzare un joystick perchè con la tastiera ho difficoltà e un joy pad che avevo a casa mi fa solo utilizzare i tasti direzionali. se conoscete alcuni joystick specifici, a prezzi decenti mi farebbe piacere che mi rispondiate. grazie, inoltre dove posso trovare una guida per il gioco piu precisa di quella contenuta nel cd? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fausto91 Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 1000 volte meglio un joysick! ti diverti molto di più e la simulazione è molto più realistica. Io per fsx utilizzo un joystick trust predator gm-2500, costa sui 20 euri, non è il massimo ma a questo prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Benissimo, bella scelta, per sf ora ti posto alcuni link utili Combatace http://www.combatace.com/ Ti iscrivi e puoi trovare terreni, aerei e molto altro acora Column 5 http://www.column5.us/ Qui puoi trovare molti aerei fatti molto bene tra i quali l'Harrier della marina militare italiana Buon giocata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Per quanto riguarda la guida, basta che chiedi a noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Io ho un fantastico PREDATOR della Trust, l'ho comprato a 19,90 E , lo uso su WOV, WOE, WOI, IL2 1946 (e per un pò di tempo anche su F4) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 (modificato) 1.4 - Topic, titoli e post A-Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione. NB: Qualora la ricerca del forum non dovesse dare i risultati sperati, si consiglia l'utilizzo del motore di ricerca di google integrato in ogni pagina in alto a sinistra del forum oppure nella HOME PAGE del sito. Potevi formulare la richiesta nell'apposito topic! Lista Thread Ufficiali sui simulatori CHIUDO Modificato 31 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati