Snake Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Ho cercato e non c'è nssuna discussione a riguardo. Quali sono i gradi del forum? Ringrazio in anticipo. Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 ti mancano 28 messaggi per la promozione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5108 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 a proposito di gradi è una idea che mi frulla in testa da tempo perchè non facciamo rispettare la gerarchia militare cercando un modo adatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) Non so cosa vuoi dire, comunque, il mio pensiero è lineare: se dico una fesseria e me lo dimostri, puoi essere anche l'ultimo arrivato e mi sta bene. Modificato 30 Dicembre 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 a proposito di gradi è una idea che mi frulla in testa da tempoperchè non facciamo rispettare la gerarchia militare cercando un modo adatto? Secondo me diventerebbe una TAVANATA PAZZESCA,un po' come la Corazzata Potemkin di fantozziana memoria Già c'è una certa velata forma di censura,ma questo è un altro paio di maniche,se poi dobbiamo dire"Signorsì"a ogni piè sospinto e presentare la forza/fare l'appello tutte le mattine... Piuttosto sarebbe un'idea simpatica anche un solo topic dedicato al "Buongiorno" e intitolarlo"ALZABANDIERA",ma di più poi mi sembrerebbe una cosa troppo schematica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Un altro effetto collaterale,a mio avviso sarebbe che gli utenti cercherebbero di mandare più messaggi possibili per essere promossi al grado superiore,non curandosi del contenuto delle domande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5108 Scusatemi ho cercato le parole chiave sbagliate . Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) Un altro effetto collaterale,a mio avviso sarebbe che gli utenti cercherebbero di mandare più messaggi possibili per essere promossi al grado superiore,non curandosi del contenuto delle domande Però è vietato dal regolamento, quindi le persone che fanno queste cose possono essere punite . Comunque credo che sia una cosa inutile in un forum, anche perchè i Generali, o comunque i superiori, che ordini potrebbero dare? Snake OT per i Moderatori: Scusate per i due messaggi postati con breve spazio di tempo. Non sapevo come quotare di nuovo. Modificato 30 Dicembre 2008 da Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 e sì ragazzi avete proprio ragione ho detto proprio una ca**ata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 e sì ragazzi avete proprio ragione ho detto proprio una ca**ata Capita a tutti una caduta di stile, se le mie fossero medaglie, a quest'ora assomiglierei a un maresciallo dell'Unione Sovietica alla parata sulla Pazza Rossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Capita a tutti una caduta di stile, se le mie fossero medaglie, a quest'ora assomiglierei a un maresciallo dell'Unione Sovietica alla parata sulla Pazza Rossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati