Showtime 100 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Salve a tutti sono un nuovo utente appena registrato. Ho deciso di riprendere a costruire modelli dopo quasi 10 anni di stop dopo aver costruito per 15 anni ininterrotti. Devo dire che se allora ci fossero stati dei forum come questi la vita del modellista sarebe stata più facile. PS Ho dato una occhiata ai negozi on line, ma che fine ha fatto la Fujimi ? Mi ricordo che produceva degli ottimi modelli 1/72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ciao! io purtroppo non sono molto informato sul moellismo, ma qua c'è gente che sa di tutto e di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Benvenuto! Sono d'accordo con Il Mercenario ci sono persone veramente informate sull'argomento . Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Benvenuto, sei capitato nel posto giusto, oramai la nostra piccola sezione "Modellismo" è stracolma di veri e propri esperti che potranno aiutarti e consigliarti per il meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Benvenuto Showtime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 benvenuto e complimenti per il tuo nome!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati