f12aaa Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 qui: http://www.aires.cz/soutez-contests/ Se vi piace più degli altri votatelo! Grazie, Simone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Ho votato per te anche se devo dire che il 262 merita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 ti ho votato anchio..perchè: il modello merita davvero orgoglio patriottico(sei lunico italiano:lol) sei anche in testa per ora,complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 prima di tutto complimenti per il modello,ma ho l'impressione che le ali siano troppo chiuse,è solo una mia impressione o era voluto? le ali seguono l'angolazione della ''struttura'' che congiunge le ali con la presa d'aria mentre nel tuo sembrano più angolate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Se tu guardi le ali di questa foto noti che sono nella stessa posizione del modello si mettono le ali così per risparmiare spazio nell'hangar della portaerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Grazie a tutti, in effetti l'ME-262 con quei motori aperti è un capolavoro, l'ho votato anch'io. Per rispondere a dogfighter sulle ali del Tomcat, in effetti è una posizione inusuale ma è quella di massima ritrazione quando l'aereo è sul ponte per risparmiare spazio e per ridurre la resistenza al vento, soprattutto durante le lunghe crocere di trasferimento. Invece durante il volo al massimo può ritrarre le ali come nella foto che hai postato tu. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Grazie a tutti, in effetti l'ME-262 con quei motori aperti è un capolavoro, l'ho votato anch'io.Per rispondere a dogfighter sulle ali del Tomcat, in effetti è una posizione inusuale ma è quella di massima ritrazione quando l'aereo è sul ponte per risparmiare spazio e per ridurre la resistenza al vento, soprattutto durante le lunghe crocere di trasferimento. Invece durante il volo al massimo può ritrarre le ali come nella foto che hai postato tu. Ciao. Votato alla grande per Simone, anche perchè l'invecchiamento è eseguito ad arte, ed anche se sono tentato dal ME-262 (Sono di parte perchè amo il 262) direi che il Tomcat non dovrebbe avere problemi ad aggiudicarsi il 1° Posto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 ok grazie! non sapevo che si potessero chiudere ancora di più le ali del Tomcat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grifo Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Ciao, ho votato anch'io il tuo modello, molto ben fatto e realistico nell'aspetto Credo che la classifica attuale sia giusta, dopo il tuo per me vengono senz'altro lo Schwalbe e poi quel bel Falcon biposto, anche se le foto sono troppo piccole per poter giudicare bene. C'è poi qualcosa nella posizione degli alettoni del 262 che mi sembra non corretta Gli altri due restanti modelli sono ben fatti, ma troppo lucidi nella verniciatura, secondo me. Ah, complimenti per gli altri modelli (ho visitato il tuo link ): come appassionato di aerei della WWII ho molto apprezzato quel bel 109-F4 tropicalizzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 ciao anche io ho votato il tuo aereo però devo ammettere che eèstata dura resistere al me262 anche se a mio parere e stato eccessivo "spogliarlo"fino a quel punto.comunque complimenti per il tuo modelllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Anche io ho votato per il tuo modello anche se la concorrenza è forte...Bravo comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Io non sono riuscito a resistere: ho votato per il 262! il tomcat di simone è allo stesso livello per precisione e assemblaggio però il 262 mi affascina sempre Se ci fosse stato il bf-109 trop che si vede nella tua galleria avrei votato per lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 simone io ho votato per te è un modello ben fatto!! complimenti sei primo in classifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati