admin Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ho votato la 1 ma la preferirei con il logo del sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Credo ke kuesta(la 1)...e la migliore....mi piace....non gli cambierei niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Anche io voto la n 1 perchè la scritta sta bene sul cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ho votato 2 perchè il logo è piu bello e rispecchia piu il sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ho votato la 1 ma la preferirei con il logo del sito. Straquoto Fabio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 mi piace molto anche questo skin ma la 2 mi piace di più secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 la 2 per il logo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 la prima è bella molto...però la seconda mi piace il logo...ma nella posizione della seconda è brutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 questa maglia è la mia preferita in assoluto..maròòòòòòòò è troppo bella!!!! cmq ho votato la due perché è + carina col loghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 la 2 però sarebeb più bella se fosse sul cuore. Per me questa è la favorita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 la due per il logo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 (modificato) da qua prendo la maglia uno con il logo intero! obbiezioni? Modificato 20 Aprile 2005 da Dark Angel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 per logo intero intendi quella con la sagoma dellF22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 esatto argo, esattamente quello che vedi all'inizio di ogni pagina (scritta+sagoma+centro con colori dell'italia)! la disposizione sarà diversa, ma niente di preocupante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 avevo capito bene grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 a me piace molto la prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati