speedyGRUNF Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ...Cioè un software in grado di fare caricature di fotografie,tipo"tirargli le orecchie,fargli il naso a patatone"ecc...perchè dovrei fare un calendario per dei bambini,in cui caricaturizzare foto di persone che conoscono e di loro stessi. Dovrebbe essere,ovviamente,free Il sistema operativo su cui deve girare è Win2000 Sp4. Consigli?Dritte? THX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 free gimp 2 gratis per linux windows un pò complesso ed è un editor di fotografie non so se è quello che cerchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ciao speedy credo ci sia anche fotofunpack, ma aggiunge le clipart pre-caricate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 (modificato) Ce l'ho!!Si chiama Deform pro..qualcosa del genere,appena lo trovo te lo linko! EDIT: Tiee',addirittura 2! Cartoonist Deformer Pro Io ho usato il 2 ,molto intuitivo e simpatico,ci vuole proprio poco per farle Poi fammi sapere com'e' andata! Modificato 23 Dicembre 2008 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Grandissimooooo!!!!!! Grazie Mav :) Tutti e due perfetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati