Hicks Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Anche se il mio non è un parere di un esperto lasciami dire che è bellissimo! Per quanto riguarda le sbavature mi sembra (magari mi sbaglio) che si vedano i segni della mascheratura un po ridotta sui trasparenti. Per quanto riguarda la pulizia mi sembra che si veda solo un po di polvere di fianco al chockpit(se si scrive così). Entrambe le segnalazioni si vedono nell'ultima foto. Complimenti ancora Star! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Questa foto esprime tutta la bellezza di un velivolo leggendario interpretato da Star in modo a dir poco magistrale! Aspetto la presentazione finale magari con qualche sfondo adatto all'occasione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veltro_pg Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Complimenti, il lavoro è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Grazie a tutti! a presto con l'articolo e le foto più serie invocate da Blue! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raptor22 Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 si veramente molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 un gran lavoro, soprattutto gli interni a mio parere che sembrano quasi veri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Grazie a tutti! a presto con l'articolo e le foto più serie invocate da Blue! Pregusto già la presentazione didascalica con le foto in questione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Per la peppa e la peppina, chi direbbe mai che quello è il vecchio ESCI? Complimenti per la realizzazione, veramente chic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoB Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2009 bella valè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Ottima realizzazione del Fantasma....!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 20 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Se vi può interessare, l'articolo completo di foto e guida passo passo è on line a questo indirizzo!! CLICCA QUI Ditemi cosa ne pensate... grazie a tutti! P.S. @ Blue: perdonami! lo sfondo non ho avuto tempo di stamparlo e per non allungrae i tempi editoriali ho fatto le foto con vecchio telo blu! appena posso stampo le foto... promesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Se vi può interessare, l'articolo completo di foto e guida passo passo è on line a questo indirizzo!! CLICCA QUI Ditemi cosa ne pensate... grazie a tutti! P.S. @ Blue: perdonami! lo sfondo non ho avuto tempo di stamparlo e per non allungrae i tempi editoriali ho fatto le foto con vecchio telo blu! appena posso stampo le foto... promesso! Rinnovo i miei complimenti! Non preoccuparti per lo sfondo, avrai altre occasioni per utilizzarli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati