Flyer Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Ragazzi.. sono nuova.. anch' io fino a ieri non sapevo dell'esistenza di quesxto grande spettacolare splendido forum... una domanda..... ma siete tutti piloti? io AMO l'aeronautica militare..da sempre praticamente.. è una cosa che sento dentro nell'anima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 di piloti (attuali ed EX ) ce ne sono, ma non lo siamo tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flyer Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 (modificato) Grazie mille.. Vi stimo nel vero senso della parola! ah..scusate non mi sono presentata.. Antonella, 20 anni.. aspirante aviatrice.. Modificato 23 Dicembre 2008 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Ben venuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Benvenuta a bordo Antonella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ciao!! non sapevo ci fossero piloti nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ciao e benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ciao!! non sapevo ci fossero piloti nel forum Ma infatti se non sbaglio si contano sulle dita di una mano a dire tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Benvenuta. Magari fossimo tutti piloti . Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Grazie mille.. Vi stimo nel vero senso della parola! ah..scusate non mi sono presentata.. Antonella, 20 anni.. aspirante aviatrice.. Spero che L'aspirazione diventi realtà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Benvenuta ed in bocca al lupo per i tuoi progetti Antonella. Mi raccomando non mollare e raggiungi i tuoi sogni oltre le nuvole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati