PIMAF69 Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Salve a tutti, questo è il mio 2° post e spero di non aver ripetuto qualche precedente topic ma con la funzione ricerca nel Forum non ho trovato nulla. Mi sono da poco riavvicinato al modellismo statico di aerei militari e per ricominciare ho acquistato un C 130 1/48 che vorrei completare con la colorazione AMI (dato che il kit comprende anche le decals italiane), vorrei realizzarlo nella maniera più fedele possibile ma non posseggo foto o spaccati dell'aereo nella suddetta colorazione, ho cercato in giro ma nulla di completo. Qualcuno di voi può segnalarmi qualche link utile o inviarmi in PM qualche immagine dettagliata con le colorazioni relative*? Grazie. *Graditissime anche immagini del cockpit e della combinazione di volo dei piloti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Allora partiamo dal presupposto che la scatola di montaggio è quella di un C-130J Giusto? Immagine del Cockpit Un bel Walkaround RAF C-130J Hercules Walk Around Page 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PIMAF69 Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Allora partiamo dal presupposto che la scatola di montaggio è quella di un C-130J Giusto? Immagine del Cockpit Un bel Walkaround RAF C-130J Hercules Walk Around Page 1 Grazie per la foto. Per la colorazione purtroppo ancora nulla . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati