PIMAF69 Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Mi chiamo Giuseppe ed ho 39 anni, paracadutista in "pensione" e da sempre appassionato di aerei e modellismo statico aeronautico e . . . robotico! Spero di trovarmi bene qui con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flyer Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Anch' io da poco iscritta... e sono rimasta a bocca aperta da questo forum... ciao ragazzi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Un altro omonimo... benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Benvenuto a bordo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ciao pimaf!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati