tomcat84 Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 salve a tutti mi chiamo cosimo mi sono appena iscritto a questo stupendo forum di cui fino a pochi giorni fa ne ignoravo l'esistenza.sono un grande appassionato di aviazione militare e di tutto ciò che ruota intorno a questo mondo fin da quando ero solo un bambino e presto servizio nell'AMI.leggendo un pò di discussioni ho visto che il forum è pieno di grandi appassionati molto preparati quindi vi faccio i complimenti e spero che mi accogliate nel migliore dei modi anche se sarò sul forum soprattutto in veste di lettore perchè vorrei leggermelo da cima a fondo prima di aprire un topic magari già discusso grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Benvenuto!! Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 benvbenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Benvenuto a bordo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati