Spider Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Salve ragazzi, mi sono appena iscritto e saluti a tutti. La mia decisione per iscrivermi è la passione per gli aerei e il desiderio di farmi una cultura aeronautica grazie a voi. Non sono un esperto perciò spero mi perdonerete per le inesattezze che potrò dire. Saluti e alla prossima. Spider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Sei venuto nel posto giusto benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Sei venuto nel posto giusto benvenuto! già!, comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati