firefox Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 potremmo collegarci un giorno prestabilito, magari un fine settimana,ad un orario prestabilito ,così potremmo arrivare ai famosi 200.000 messaggi ed battere il record utenti nello stesso giorno , un raduno in rete in poche parole potrebbe essere una soluzione x esserci tutti o quasi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Bella idea, mi piace! A Fabio, se d'accordo, l'onore e l'onere di organizzare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 E cosa facciamo, cominciamo a scrivere messaggi finchè non arriviamo a 20000? Per il record di utenti collegati, potrebbe anche andare, anche se io preferirei che sia veritiero e non organizzato... Cmq ho notato che è in creescita continua, buon segno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 anche io lo voglio veritiero , poi diventa unj record non superabile e non è bellooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 like volete voi... ditemi e io ci sarò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 preferisco u record veritiero e non programmato comunque se si fa penso che ci sarò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 si però il 200.000 mex lo deve scrivere fabiooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 200.000???...ma non e il 20.000??... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 16 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 si potrebbe fare un raduno sul forum senza che venga conteggiato in utenti collegati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Perchè non usare la chat del sito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 (modificato) Perchè non usare la chat del sito.... ma la chat la mai usata qualcuno? e come si fa? Modificato 16 Aprile 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 16 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 io non la so usare sinceramente ,la stavo cercando e non so neanche dovè, oltre gli aerei anche di computer so poco . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 io non la so usare sinceramente ,la stavo cercando e non so neanche dovè, oltre gli aerei anche di computer so poco . La chat la vedi sulla home del sito..vicino al ''pulsante'' forum...c'e scritto CHAT... B) qualke volta avevo provato ad entrare...ma non c'e mai nessuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Per trovare la chat vai su aerei militari Home(dal forum lo vedi in alto a sinistra) e poi da lì c'è "forum,guestbook..." e c'è pure la chat,ci cliki sopra ed accedi... io sinceramente però non la ho mai usata!anche perchè ci sentiamo via msn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 raga o ci si mette tutti daccordo e ci si incontra tutti sulla chat oppure è improbabile pensare di trovare qlc... anche e soprattutto perchè le mega riunioni ultimamente le stiamo a fa su messenger... l'altra volta eravamo 8 e non si capiva nada... lloooooll però sn una figata... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 raga o ci si mette tutti daccordo e ci si incontra tutti sulla chat oppure è improbabile pensare di trovare qlc... anche e soprattutto perchè le mega riunioni ultimamente le stiamo a fa su messenger... l'altra volta eravamo 8 e non si capiva nada... lloooooll però sn una figata... VaLe Msn si puo usare anke kome chat?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 MSN è una chat.... Cmq è ovvio che ci dobbiamo organizzare per un giorno e trovarci in chat, altrimenti non troviamo mai nessuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 scusa carlo cosa vuoi che sia se non una chat messenger?! un programma per scambiare due chiacchere?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 scusa carlo cosa vuoi che sia se non una chat messenger?! un programma per scambiare due chiacchere?! so ke tra 2 persone si puo....non ho mai provato kn piu persone...kme si fa??? ...vabbe dai lasciamo perdere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Tra più persone basta cliccare su "invita" e puoi aggiungere anche 100 persone..se sono in linea!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Tra più persone basta cliccare su "invita" e puoi aggiungere anche 100 persone..se sono in linea!! Allora bisogna esser invitati...avevo visto il pulsante da kualke parte... ..grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Tra più persone basta cliccare su "invita" e puoi aggiungere anche 100 persone..se sono in linea!! ma non può arrivare solo fino a 15...?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 ah si??fino a 15?? LoooooooooooooL io l'ho tirato a caso..pensavo se ne potessero mettere a volontà!! LooooooooooooL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 il problema è che poi si blocca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 come si fa allora??? se no facciamo baccano su altre chat tipo c6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati