Blackbird Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 (modificato) Salve a tutti, mi chiamo Domenico, ho 23 anni e, malgrado studi economia e finanza, sono da anni un vero patito di aeronautica militare. Bazzico questo sito da un pò, e ho apprezzato molto gli argomenti affrontati e i vari interventi decisamente interessanti. E' un vero piacere, quindi, potermi unire a voi Rendevouz at next waypoint Modificato 17 Dicembre 2008 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Blackbird, Lego Leader, friendly contact, anchor on waypoint one. Benvenuto a bordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Benvenuto, un altro omonimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 (modificato) Benvenuto, un altro omonimo :asd: Modificato 17 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Benvenuto, ma ora basta con i waypoint. Lego Lead. good job, return to base. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati