Alexius Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Salve a tutti ... sono Alessio (Alexius nel forum) anche io come tutti voi sono un appassionato di aerei sia civili che militari, non sono un vero esperto come voi, ma cercherò di stare al passo (anche considerata la mia età... 11 anni). Spero che con i vostri consigli un giorno riuscirò a coronare il mio sogno di pilotare un F-14 Tomcat.... UN GRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Benvenuto Alessio, purtroppo il Tomcat è stato radiato, magari per quando diventerai grande potresti pilotare un F-35! Comunque benvenuto fra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 ciao alessio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MB339MIKY Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 ciao benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Benvenuto, coetaneo... peccato anche io volevo pilotare un F-14, da piccolo. Quando ho scoperto che era stato radiato ci sono rimasto malissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati