Jack90 Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 (modificato) Dopo aver cestinato l'A-4( per vari incidenti e anche per la rottura di alcune parti) passo a un altro modellino le opzioni sono 4 o un A-7 corsair II o un efa o lo skyray o il 190 A-7 corsairII della hobby boss Efa sempre marcato hobby boss Skyray della tamiya infine il 190 A-8 della revell ora come ora sono più propenso verso l'A-7 cmq vi terrò agiornati sulla decisione finale Modificato 19 Dicembre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 (modificato) io drei lo A-7, peccato per quale livrea da circo... Modificato 14 Dicembre 2008 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ciao Jack....Ti consiglio tra i modelli elencati, quello che più ti ispira e....buon lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ciao Jack....Ti consiglio tra i modelli elencati, quello che più ti ispira e....buon lavoro!! wink.gif Parole sagge Zio kit! :asd: Comunque se proprio sei indeciso e vuoi un consiglio vai di Skyray! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 voto anchio per lo skyray..ha una linea molto accativante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 io voto il mitico FW-190... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 (modificato) Giusto per l'occasione qualche link utile! Tamiya Douglas F4D Skyray in 1/72 Modificato 14 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 alla fine ho usato un potente metodo scientifico e dopo la conta è risultato lo skyray ora sono alle prese con il seggiolino eiettabile se qualcuno ha delle immagini mi farebbero molto comodo grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 (modificato) alla fine ho usato un potente metodo scientifico e dopo la conta è risultato lo skyray ora sono alle prese con il seggiolino eiettabile se qualcuno ha delle immagini mi farebbero molto comodo grazie a tutti Andando a memoria dovrebbe essere il Martin Baker MK.5 (Sul Douglas F4D Skyray era designato P5) quindi le seguenti immagini dovrebbero fare al caso tuo! Modificato 14 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ecco alcuni progressi premetto che sono montati a secco servono solo per rendere l'idea li devo ancora finire sopratutto il pannello comandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 (modificato) Accidenti jack, il cockpit sta venendo veramente bene, a proposito lo realizzerai Navy o Marines? Modificato 16 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 90% lo farò marine colorato col grigio monotono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Da queste foto non è che si capisca molto... avvicinati un pò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 (modificato) 90% lo farò marine colorato col grigio monotono... Marines? Ok! Tanto lo Skyray è un soggetto molto valido dal punto di vista estetico, quindi, anche se ti può sembrare monotona la livrea rende bene sul soggetto! Qualche Profilo! Modificato 19 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 (modificato) innanzitutto grazie blu Modificato 19 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 anche io non vedo nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Qualche altra realizzazione degna di nota! Douglas F4D-1 Skyray by Henry Juarez Tamiya's 1/72 scale F4D-1 Skyray Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati